in

Fiorentina news, occhi su Gomez e Marin, Cuadrado torna giovedì

La Fiorentina si ritrova oggi alle 11 al Centro sportivo Campini per dare il via alla missione Lazio. Gli uomini di Pioli arriveranno al Franchi Domenica per l’anticipo delle 12.30. La Fiorentina arriva a questa sfida in buone condizioni, l’infermeria si sta svuotando e l’entusiasmo sta crescendo. Durante l’allenamento di oggi tutti gli occhi saranno puntati sui due tedeschi: Marko Marin si sta allenando da qualche settimana con il gruppo per recuperare la forma ottimale dopo lo strappo rimediato in finale di Europa League e sembra pronto alla sua prima convocazione in Viola, per Mario Gomez, invece, la sua disponibilità dipenderà dall’allenamento di oggi, se si allenerà a parte sarà difficile vederlo in campo contro il suo connazionale Klose. Montella non ha comunque fretta e potrebbe decidere di risparmiarlo contro la Lazio per farlo giocare nella successiva trasferta di Salonicco.   Fiorentina news

Esce dall’infermeria anche Joaquin che però sembra scontento dalla sua situazione in Viola e a Gennaio potrebbe decidere di lasciare Firenze per avere più spazi, c’è il Real Betis pronto a riacquistarlo. Lo spagnolo non dovrebbe neanche giocare questa partita e questo non fa che aumentare la sua voglia di partire. Anche Micah Richards recupera e sarà disponibile contro la Lazio e molto probabilmente giocherà titolare sulla fascia destra.

Domani è in programma una doppia seduta di allenamenti, ma ancora assenti saranno i nazionali sudamericani Cuadrado e Vargas (contestatissimo con il suo Perù) che torneranno solamente giovedì, mentre per venerdì è in programma una seduta d’allenamento alle 12.30 in concomitanza con l’orario della partita di Domenica. Comunque sia salvo complicanze Cuadrado sarà titolare.

Salerno: il pirata della strada che ha investito quattro ciclisti si è costituito

doodle Google 14 ottobre 2014

Doodle di Google, 14 ottobre 2014: Hannah Arendt