in ,

Fiorentina News: Paulo Sousa a cena con la Juventus, ma Allegri rinnoverà

Il futuro di Paulo Sousa sulla panchina della Fiorentina è tutt’altro che sicuro. Alcune indiscrezioni, provenienti da ambienti vicini alla Fiorentina, raccontano di un Paulo Sousa ai ferri corti con la dirigenza viola. Dopo un inizio di stagione scoppiettante che aveva addirittura fatto sognare lo Scudetto, la Fiorentina è calata improvvisamente, sia sul piano del gioco che sul piano fisico. La prova di ieri con l’Empoli, in cui la Fiorentina ha espresso un buon calcio soltanto nei primi 15′, è soltanto la punta dell’iceberg di quanto appena detto.

Nelle ultime settimane si sono fatte largo le voci che vorrebbero Paulo Sousa lontano dalla Fiorentina nella prossima stagione. Proprio al Castellani di Empoli, sarebbero stati avvistati alcuni emissari dello Zenit San Pietroburgo, interessati a vedere dal vivo il lavoro compiuto da Sousa in questa stagione. Certamente, la partita di ieri non sarà stato un bel biglietto da visita per l’ex tecnico del Basilea.

Anche in Italia, però, Sousa si è guadagnato i suoi estimatori. Il Milan ha messo su gli occhi su di lui, ma anche la Juventus (con cui Sousa ha giocato) che non vuole farsi trovare impreparata nel caso in cui Allegri non dovesse rinnovare. Secondo Giovanni Galli, vicino all’ambiente Fiorentina, e opinionista Mediaset Sousa avrebbe già cenato con la Juventus per discutere di un eventuale accordo. Ma Allegri è pronto a rinnovare per un altro anno (fino al 2018) sulla base di un contratto da 5 milioni netti a stagione, come un vero top player.

star wars rogue one spin off

Star Wars, Jake Lloyd ricoverato: ecco cosa gli sta succedendo

loris stival news PROCESSO 2 OTTOBRE

Loris Stival, Veronica rischia 30 anni di carcere: il parere della criminologa Bruzzone