in ,

Fiorentina News, Paulo Sousa dimissioni: ha soltanto cambiato casa

In casa Fiorentina, negli ultimi tempi, l’aria è tutt’altro che tranquilla. Dopo un mercato tutt’altro che soddisfacente, sia per Paulo Sousa che per i tifosi, gli animi hanno iniziato a surriscaldarsi. In mattinata ha iniziato addirittura a diffondersi la voce che l’allenatore portoghese aveva intenzione di dimettersi dal suo incarico. Ma Paulo Sousa, questa mattina, era regolarmente in campo per dirigere l’allenamento a ranghi ridotti in vista della sfida di domenica prossima contro il Genoa.

Le voci sulle possibili dimissioni di Paulo Sousa sarebbero state, come rivelato da fonti vicine al tecnico, diffuse in virtù del trasloco in programma nei prossimi giorni. Infatti, Sousa avrebbe deciso di lasciare la sua vecchia abitazione per trasferirsi in un appartamento di dimensioni più piccole, ma in pieno centro città. Un gesto, dunque, che allontana definitivamente le voci che vorrebbero Paulo Sousa lontano da Firenze in un futuro prossimo.

Capitolo infortunati: Sousa, in vista del Genoa, conta di recuperare tutti e tre gli infortunati. C’è ottimismo per quanto riguarda sia Tatarusanu (trauma cranico rimediato contro il Chievo) che Gonzalo Rodriguez e Matias Vecino, il primo fermato da un problema all’adduttore, l’altro da una lesione al retto femorale.

bando startup agricole emilia romagna

Bando startup innovative, l’Emilia Romagna investe nelle energie rinnovabili

Salvador Dali palazzo blu Pisa

Mostre Pisa, al Palazzo Blu arriva Dalì con “Il sogno del classico”: date, biglietti e orari