in

Fiorentina news: previsto un lungo stop per Manuel Pasqual

Per la Fiorentina questa è senza dubbio una stagione sfortunata, almeno per quanto riguarda gli infortuni. Dopo la maledizione degli attaccanti si ferma anche il capitano Manuel Pasqual. Per lui è stata fatale la partita con la maglia azzurra di Domenica sera contro la Croazia. Intorno al 25′ del primo tempo Pasqual ha chiesto il cambio senza aver effettuato alcun contrasto. Il report medico parla chiaro lesione di 2°grado della giunzione mio-tendinea dell’adduttore lungo destro.

Infortunio molto fastidioso che potrebbe portare Pasqual a recuperare per il ritorno in campo dalla pausa natalizia. Difficile che riesca a recuperare, come detto da alcuni, per la partita contro la Juventus  del 5 Dicembre. Questa è sfortuna vera e propria per il capitano Viola, l’infortunio arriva proprio nel momento in cui Montella si stava convincendo a puntare su di lui anziché su Marcos Alonso e aveva trovato anche una maglia da titolare in Nazionale, che ha potuto godersi soltanto per 25 minuti.

Ha parlato anche l’agente del giocatore, Gastone Rizzato, che ha detto: “Manuel è giù di morale, questo non è un infortunio di niente, sentiva che stava arrivando il suo momento e che poteva riconquistarsi la maglia da titolare nella Fiorentina.” La patata bollente ora passa a Vincenzo Montella che sta studiando il ritorno al 3-5-2. Pasqual sarebbe stato l’uomo perfetto per fare il quinto a sinistra  ma molto probabilmente, ancora una volta, dovrà ripiegare sullo spagnolo Alonso che ha convinto ben poco. Difficile che possa giocare Vargas che tornerà soltanto giovedì dall’impegno con la Nazionale peruviana.

moda autunno inverno 2015_look sotto la pioggia

Moda autunno-inverno 2014 -15: look sotto la pioggia, tutti i consigli

Genova pericolo frane

Maltempo in Liguria, cessata allerta: resta il pericolo frane e smottamenti