in

Fiorentina news: probabili formazioni per il match contro la Sampdoria

Una delle partite più interessanti di questa decima giornata è sicuramente Sampdoria – Fiorentina con le due squadre allenate da Mihajlovic e Montella che sono in piena corsa per l’Europa. La Sampdoria viene da una sconfitta, di rigore, contro l’Inter ma a quanto dice il suo allenatore la sconfitta è acqua passata e ora i blucerchiati vogliono dare un dispiacere alla Fiorentina. I viola vengono, invece, da una convincente vittoria per 3 a 0 contro l’Udinese e Montella dovrebbe dunque confermare il modulo che ha battuto la compagine di Stramaccioni.Sampdoria Fiorentina

Dunque la Fiorentina dovrebbe schierarsi col 3-5-2, a meno che Montella non scelga di giocare a specchio degli avversari: in porta, ovviamente, ci sarà Neto davanti al quale ci sarà il terzetto composto da Savic, Rodriguez e Tomovic; a centrocampo sono in 4 sicuri sicuri del posto Cuadrado sulla destra Aquilani, Pizarro, Borja Valero in mezzo. Sulla sinistra sono in 3 per un posto Alonso, Pasqual, Vargas e a giudicare dall’allenamento di ieri lo spagnolo sembra in vantaggio su gli altri due. Coppia d’attacco Ilicic-Babacar confermata. Una buona notizia per Montella arriva dal recupero lampo di Mati Fernandez che sarà presente in panchina. Mihajlovic, invece, recupera tutti i suoi difensori e schiererà la squadra con il solito 4-3-3 i dubbi del serbo riguardano: Obiang, sempre presente, che potrebbe essere sostituito da KristicicOkaka, leggermente affaticato, titolare potrebbe giocare Bergessio, lodato dal tecnico in conferenza.

Probabili Formazioni.                                                                                                                                                                   SAMPDORIA (4-3-3) Romero; De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Regini; Palombo, Obiang, Soriano; Eder, Okaka, Gabbiadini.       FIORENTINA (3-5-2) Neto; Tomovic, G.Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, B.Valero, Alonso; Ilicic, Babacar.

parigi per lavoro giovani

Le 10 città più convenienti del mondo per trovare lavoro

Milan news

Milan news: probabili formazioni decima giornata Serie A