in ,

Fiorentina News: Rossi fa passi da gigante, intanto l’agente tratta il rinnovo

Giuseppe Rossi potrebbe essere proprio quel leader di cui la Fiorentina, ma soprattutto il suo allenatore Paulo Sousa, ha bisogno. Rossi sta lavorando duramente ormai da mesi per tornare in campo ed essere ancora decisivo. Ieri mattina Paulo Sousa ha fatto disputare una partitella contro la Primavera, in vista dell’impegno di sabato contro il Genoa. Nell’occasione Rossi si è reso protagonista con un assist delizioso e, inoltre, la sua condizione fisica è vistosamente migliorata. Così come è diminuita la paura di andare a contrasto, abbastanza normale dopo che ti sei operato tre volte per lo stesso problema.

Sono dunque in forte crescita le quotazioni di Giuseppe Rossi che contro il Genoa potrebbe anche venire impiegato per 45 minuti. In crescita anche le quotazioni di Babacar che si prepara a un aspro duello con Kalinic per la titolarità del posto di prima punta. Concorrenza che non può che fare il bene di entrambi, ma soprattutto della Fiorentina. Pepito Rossi ha già collezionato 27′ di gioco nella sconfitta rimediata dalla Fiorentina in casa del Torino.

Intanto, mentre Rossi lavora duramente in campo e in palestra il suo agente, Federico Pastorello, sta trattando il rinnovo del suo assistito con la Fiorentina, in scadenza 2017. Come rivela la Gazzetta dello Sport, la società Viola vorrebbe ridurre il peso dell’ingaggio di Rossi spalmandolo in più anni. Con questo nuovo contratto Rossi potrebbe comunque guadagnare di più grazie ad una serie di bonus. Questo va a dimostrazione di quanto la Fiorentina creda in Rossi e di quanto sia disposta ad aspettarlo.

Teresa Cilia Salvatore Di Carlo

Uomini e Donne gossip: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo matrimonio in vista? Intanto arredano casa

caso ceste news a pomeriggio 5

Elena Ceste news, la difesa di Buoninconti passa all’attacco: “Elena era psicotica”