in ,

Fiorentina News, Salah: “Non credete ai media” e i Viola diffidano l’Inter

Il caso Fiorentina – Salah si candida per essere uno dei tormentoni di questa calda estate di calciomercato. La vicenda che riguarda la società viola e l’attaccante egiziano si arricchisce di ulteriori dettagli. Nella notte, infatti, ha deciso di parlare per la prima volta, il diretto interessato, Mohamed Salah. L’attaccante ha scelto di esprimersi via Twitter per cercare di dare il suo punto di vista sulla questione venutasi a creare con la Fiorentina: Grazie per apprezzarmi in questo modo – ha esordito Salah – e poi, in risposta ad un tifoso ha scritto: “Non credete a tutto quello che dicono i media, rispetto la Fiorentina ma adesso preferisco non parlare.”

Nonostante le parole dell’avvocato di Salah, Ramy Abbas, riguardo al fatto che il suo assistito non tornerà più alla Fiorentina a Salah è arrivata comunque la convocazione per il ritiro di Moena. Appuntamento fissato al 12 luglio e se Salah non dovesse presentarsi a quel punto la Fiorentina sceglierebbe di risolvere la questione per vie legali. Secondo Sky Sport la Fiorentina avrebbe già inviato una lettera di diffida all’Inter per aver contatto un giocatore sotto contratto con i Viola.

Secondo Beppe Marotta, ad della Juventus, Salah nella prossima stagione giocherà in una squadra di Milano (con ogni probabilità l’Inter) ma prima è necessario risolvere l’annosa questione con la Fiorentina. Salah e il suo entourage starebbero già pensando di rivolgersi alla FIFA che però potrebbe liberarlo solo per il mercato internazionale dunque l’Inter dovrebbe trovarsi un altro obiettivo. Si attendono importanti sviluppi di una vicenda che si prospetta molto difficile da risolvere.

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news: padre Gratien ha deciso di parlare con il pm, è svolta?

consigli make up

Make up estate 2015: come fare un trucco anti caldo con i consigli di Clio Zammateo