in ,

Fiorentina News: i tifosi contestano i Della Valle: “E’ ora di andarvene”

Aria di dura contestazione in casa Fiorentina dopo la sconfitta rimediata a San Siro contro il Milan, nel posticipo della 20^ di Serie A. Già la sconfitta contro la Lazio di una settimana fa aveva fatto arrabbiare un gruppo di tifosi che all’uscita dello stadio avevano pesantemente insultato il patron Della Valle. Questa volta, però, il gruppo di contestatori è decisamente più folto e l’attacco alla famiglia Della Valle, proprietari della Fiorentina dal 2002, non è certo di quelli leggeri.

2002…2016…Ormai il nome ve lo siete fatto, la pubblicità pure visto che era questo il vostro progetto. Ora fateci anche il famoso regalo, andatevene!!! I clienti (espressione coniata dal presidente Cognigni n.d.r)”. Questo è il testo integrale dello striscione esposto questa mattina al cancello d’ingresso dello stadio “Franchi”. I tifosi della Fiorentina sono arrabbiati per una presunta politica al risparmio voluta dalla famiglia Della Valle, causa principale della crisi della squadra che in poche settimane è passata dal primo posto in solitaria al quarto.

Ora si attende la risposta della famiglia Della Valle che certamente non si farà attendere. Si può comunque affermare che gli uomini della Fiorentina che si occupano del calciomercato sono al lavoro per regalare a Paulo Sousa alcune alternative di livello. I nomi di Tino Costa e Christian Tello sembrano quelli più vicini a vestire la maglia Viola.

Crotone Sampdoria highlights

Crotone – Cagliari: probabili formazioni, diretta tv e ultime news Serie B

Moto Gp Rossi Lorenzo

Moto Gp, Valentino Rossi e Lorenzo pace fatta alla presentazione della nuova Yamaha?