in

Fiorentina news: ultimissime notizie sulla sfida contro il Milan

La Fiorentina arriva alla sfida di Domenica contro il Milan galvanizzata dalla vittoriosa trasferta di Europa League contro il Paok Salonicco; in campionato c’è una classifica da risollevare e una brutta sconfitta interna contro la Lazio da riscattare. L’avversario non è dei migliori: un Milan in gran forma in un San Siro entusiasta per questo inizio di stagione, per la Fiorentina non sarà facile fare risultato. Diversi cambi previsti da Montella rispetto a Giovedì, turnover che finora sta funzionando alla perfezione.Fiorentina news


Il primo cambio certo riguarda il ritorno di Neto tra i pali al posto di Tatarusanu, imbattuto nelle sue 3 presenze europee, si cambia anche in difesa con Tomovic che torna a destra e Gonzalo Savic inamovibile coppia di centrali in campionato, Alonso sembra in vantaggio su Pasqual, che sembra in aria di addio, per il posto di terzino sinistro. Come detto ieri, non ci sarà Pizarro, in ascesa le quotazioni di Badelj per sostituire il cileno in regia, altrimenti verrebbe arretrato Aquilani davanti la difesa con Kurtic Borja Valero ai suoi lati.

I tre d’attacco, a meno di stravolgimenti, saranno Mati Fernandez, decisamente in forma anche perché assente a Salonicco, dietro le due punte che con tutta probabilità saranno CuadradoBabacar, anche se Ilicic dopo essere stato il migliore contro il Paok potrebbe impensierire le certezze del senegalese, anche se i tifosi potrebbero storcere il naso.

jobs act dissidenti pd

Che cos’è la Leopolda di Renzi? Leopolda 2014: il futuro è solo l’inizio

ansia rimedi dormire

Ora legale, lancette indietro di un’ora: inizia l’ora solare e l’umore cambia