in ,

Fiorentina News, Vargas, nuovo acquisto del Betis Siviglia, saluta società e tifosi

Speravo di poter chiudere la mia carriera alla Fiorentina” parola di Juan Manuel Vargas, nuovo acquisto del Betis Siviglia. Il suo rapporto con la Fiorentina si è concluso lo scorso 30 giugno alla scadenza del contratto, dopo 6 stagioni con la maglia Viola, inframezzate da un’annata al Genoa. Vargas, reduce da un’ottima Copa America con il suo Perù, nonostante stia per cominciare la sua nuova avventura con il Betis Siviglia non dimentica gli anni trascorsi a Firenze. Per questo motivo “El Loco” ha scritto una lettera toccante dedicata alla Fiorentina e ai suoi tifosi.

” Cari fratelli Viola – scrive Vargastante emozioni abbiamo condiviso in questi anni, con momenti felici e sicuramente molto profondi. L’ultimo mio pensiero era dover scrivere questa lettera di saluti ma purtroppo le nostre strade si sono dovute obbligatoriamente separare.” Vargas prosegue esprimendo tutto il proprio rammarico per non aver potuto concludere la carriera in un posto in cui si è sentito come un figlio adottivo.

“Il vostro calore ed il vostro sostegno mi hanno aiutato nei momenti ‘duri. Credetemi ne farò tesoro per il proseguio della mia carriera. Ho sperato fino alla fine di chiudere la mia carriera con la città che mi ha adottato, spero di rimanere nei vostri cuori quanto la maglia Viola e Firenze rimarranno nel mio. Forza Viola, forza Firenze“. Parole commoventi di un giocatore che a 32 anni avrebbe ancora potuto dare una mano a Paulo Sousa, sicuramente capace a sfruttarne a pieno le sue qualità e la grande duttilità.

shooting stars 2015

Stelle cadenti agosto, Perseidi 2015: le migliori app iPhone e Android per guardare il cielo

alluvione calabria

Nubifragio Calabria aggiornamenti: nessuna vittima, il sindaco di Rossano fa il punto della situazione