in

Fiorentina news: Vincenzo Montella pensa a Josip Ilicic

Il tecnico viola Vincenzo Montella ha ricevuto buone risposte dallo sloveno Josip Ilicic durante queste due settimane di lavoro a ranghi ridotti per le nazionali. Proprio Ilicic, snobbato dal tecnico della Slovenia secondo il quale non ha abbastanza fame, ha lavorato molto bene agli ordini di Montella e lo ha messo in difficoltà per domani, il tecnico napoletano sta pensando se schierare lo sloveno o Mati Fernandez, che bene ha fatto contro l’Inter, in posizione di trequartista.Fiorentina news


Per il resto come abbiamo già accennato, per la sfida di domani all’ora di pranzo, dovrebbe essere confermata la squadra che ha battuto l’Inter due settimane fa, soprattutto la difesa che ogni partita che passa acquisisce maggiore sicurezza. I dubbi di Montella riguarda l’altro sloveno del gruppo, ovvero Jasmin Kurtic che è in netto vantaggio su Borja Valero, stesso discorso vale per Cuadrado, che in caso non dovesse essere in condizione potrebbe essere sostiuito da Ilicic o da Bernardeschi, ma sappiamo che difficilmente Montella rinuncia al colombiano.

La sorpresa però è nella lista dei 24 convocati per la gara contro la Lazio, infatti manca il nome del tedesco Marko Marin. In settimana era data quasi per certa la sua presenza almeno fra i convocati, ma così non è stato a quanto pare secondo Montella il fantasista ex Siviglia, Chelsea e Werder Brema ha ancora bisogno di recuperare dal fastidioso infortunio rimediato nella scorsa finale di Europa League contro il Benfica.

Che tempo che fa ospiti

Anticipazioni ospiti Che Fuori Tempo Che Fa, sabato 18 ottobre: Diego Abatantuono, Fabio De Luigi e Philippe Petit

elena ceste barbara d'urso

Elena Ceste ultime notizie: trovato cadavere a Isola D’Asti