in ,

Fiorentina News, Zarate è furioso “Solo giallo per Perisic, tutto chiaro!”

Mauro Zarate, arrivato alla Fiorentina nel mercato di gennaio, non ha proprio digerito la squalifica di tre giornate inflittagli dal Giudice Sportivo per aver preso il collo il difensore dell’Inter Murillo. L’attaccante della Fiorentina si è sempre difeso dicendo di essere stato provocato e in sua difesa si è aggiunto anche il commento del suo allenatore Paulo Sousa: “3 giornate di squalifica a Zarate? Conoscendo il calcio italiano non mi sorprendo, così Mauro potrà saltare la Roma.”

Infatti, Zarate nell’anticipo di venerdì sera non ci sarà. Questa mattina, l’attaccante argentino ha sfogato tutta la sua rabbia su Twitter, pubblicando il fermo immagine di Perisic mentre prende per il collo lo juventino Cuadrado. Più o meno la stessa scena che si era verificata al Franchi poco tempo fa, solo che in quella occasione Zarate fu espulso e squalificato per tre giornate, mentre Perisic è stato soltanto ammonito.

Dopo il respingimento del ricorso contro lo squalifica, Zarate aveva  sempre affidato il suo pensiero a Twitter: “Non ci sono parole, i fatti parlano da soli.” Poi questa mattina non ha retto e insieme alla foto di Perisic – Cuadrado ha scritto: “Se c’era qualche dubbio, ora non c’è più. Tutto troppo evidente.”

veronica panarello ultime notizie

Loris Stival ultime notizie: il nonno Andrea interrogato oggi, sentita anche la compagna

Libia italiani rapiti ultime news

Libia Farnesina: forse uccisi due italiani