in ,

Fiorentina – PAOK probabili formazioni e ultime news Europa League

Non perdere significherebbe chiudere la pratica qualificazione alla prossima fase di questa edizione di Europa League 2016 – 2017. Ecco perché quello tra Fiorentina e PAOK è uno di quei match che non si può assolutamente perdere. Come al solito vi offriamo le probabili formazioni e le ultime news sulla gara in programma all’Artemio Franchi domani giovedì 24 novembre alle ore 19:00.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

FIORENTINA – PAOK ULTIME NEWS

Dopo aver battuto con un netto 3-0 il Liberec, la Fiorentina di Paulo Sousa si appresta ad affrontare il PAOK Salonicco, indiscutibilmente di livello più alto rispetto ai cechi ma oggettivamente inferiori rispetto alla squadra toscana. Ecco perché l’occasione è ghiotta e chi scenderà in campo dovrà fare di tutto per ottenere i tre punti. Sousa si affida a Babacar lasciando a riposo Kalinic. Alle spalle del giocatore africano ci saranno Cristoforo e Ilicic. In difesa si rivedono Tomovic, De Maio, Astori e Tello, mentre tra i pali ancora Tatarusanu.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’EUROPA LEAGUE 2016-2017

FIORENTINA – PAOK PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, De Maio, Astori, Tello, Sanchez, Badelj, Olivera; Ilicic, Cristoforo; Babacar.
In panchina: Lezzerini, Dragowski, G. Rodriguez, Milic, Valero, Vecino, Bernardeschi, Zarate, Chiesa, Kalinic. Allenatore: Sousa

PAOK SALONICCO (4-2-3-1): Glykos; Matos, Malezas, Charisis, Crespo; Cimirot, Canas; Pereyra, Shakov, Rodrigues; Koulouris.
In panchina: Brkic, Kitsiou, Leovac, Biseswar, Djalma, Mystakidis. Allenatore: Ivic

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Programma Movimento 5 Stelle plagiato

‘Firme False’ M5S ultime notizie: 4 indagati anche a Bologna

Justin Bieber Pugno a un fan

Justin Bieber: pugno in faccia a un fan e lo fa sanguinare