in

Fiorentina, parla Cuadrado: “Futuro? Voglio vincere con questa maglia”

Durante il post match di Pacos Ferreira-Fiorentina, gara valevole per i gironi di Europa League, il forte esterno offensivo Juan Guillermo Cuadrado Bello ha parlato della gara, non facendo mancare uno spunto circa il proprio futuro, tranquillizzando i tifosi viola, preoccupati dalle continue voci che vorrebbero il classe 1988 in procinto di trasferirsi al Bayern Monaco di Pep Guardiola oppure, rimanendo in Italia, all’Inter o alla Juventus di Antonio Conte.

Fiorentina

Ecco le dichiarazioni del nazionale colombiano: “Oggi sono entrato a gara in corso, ma sono sempre pronto a dare il massimo per il mister e per la squadra. Ilicic? Grande giocatore che sta pagando l’infortunio. Ma sono sicuro che in breve tempo tornerà il solito giocatore. Per quanto riguarda il mio futuro, spero di vincere con la maglia della Fiorentina, lavoriamo per questo. Possiamo vincere l’Europa League”.

Bella dichiarazione quella dell’ex esterno del Lecce che, almeno per il momento, allontana qualsiasi voce di mercato. In casa viola hanno trovato un vero fenomeno e, mantenendo questo standard di rendimento, non sarà difficile ipotizzare una grande asta per il colombiano, per la gioia delle casse della Viola.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ibra segna contro il Bastia

Zlatan Ibrahimovic e il suo incredibile gol con il ‘colpo dello scorpione’ (Video)

H&M uomo: i tre accessori invernali più trendy