in ,

Fiorentina – Roma video gol, highlights e sintesi, risultato finale 1-0

Si è appena conclusa la partita tra Fiorentina e Roma col risultato finale di 1-0, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo nessuna delle due squadre riesce a sbloccare la gara. Nel secondo, invece, Badelj regala la vittoria ai suoi.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

IL PRIMO TEMPO DI FIORENTINA – ROMA

Si parte subito forte, con ritmi piuttosto intensi e con una Roma più propositiva rispetto ai padroni di casa. Le occasioni però latitano ad arrivare e probabilmente l’unica vera occasione è quella di Edin Dzeko al 37′ che dopo aver fatto tutto bene, sbaglia la cosa che spesso gli è capitato di sbagliare: la conclusione. Il primo tempo si chiude così a reti bianche.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

IL SECONDO TEMPO DI FIORENTINA – ROMA

Si riparte allo stesso modo, la Roma prova a fare la partita e la Fiorentina cerca di ripartire non appena possibile. Al 49′ Milic ha la palla per passare in vantaggio ma è grandiosa la risposta di Szczesny. Poi ci prova Perotti per i giallorossi, ma l’occasione migliore ce l’ha Kalinic, che tutto solo in mezzo all’area può battere il palacco di testa ma conclude debolmente.

All’81 palo della Roma con Nainggolan e nel momento migliore arriva la doccia fredda: Badelj prova la conclusione dalla distanza, palo e gol. Sulla traiettoria c’è Kalinic che apre le gambe e fa passare la palla ma la sua posizione era irregolare. La Roma fa di tutto per tornare in partita e gli assalti sono molti, in particolare con El Shaarawy e Totti ma il risultato non cambierà fino alla fine. La viola ottiene tre punti d’oro, i giallorossi invece vedono volare via il Napoli.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 18 Settembre 2016: ecco dove vedere la puntata

grande fratello facebook

Programmi tv stasera 19 Settembre: Pechino Express-Le civiltà perdute e Grande Fratello Vip