in ,

Fiorentina – Roma: probabili formazioni e ultime news, 4a giornata Serie A

Smaltite le delusioni di Europa League per entrambe le squadre, Fiorentina e Roma si ritrovano una contro l’altra per la 4a giornata del campionato di Serie A. Come consueto vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime news sulle due squadre. Arbitrerà Rizzoli, e questo è un dato favorevole agli uomini di Spalletti: con lui a dirigere la sfida con i viola non hanno mai perso.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

FIORENTINA – ROMA ULTIME NEWS

La squadra di Paulo Sousa dovrebbe fare affidamento a Kalinic in avanti, con Bernardeschi, Borja Valero e Ilicic alle sue spalle. Occhio però a Tello, che spera ancora in una maglia da titolare. Nessun indisponibile per questo match.

Luciano Spalletti, invece, dovrà fare a meno dei lungodegenti Mario Rui, Rudiger e Nura, ma dovrebbe scendere in campo col tridente Salah-Dzeko-Perotti. Torna Strootman a centrocampo, così come De Rossi. In difesa si rivede Vermaelen dopo il riposo di giovedì in Europa League.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

FIORENTINA – ROMA PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori, Oliveira; Badelj, Vecino; Bernardeschi, Borja Valero, Ilicic; Kalinic.
A disp.: Dragowski, Lezzerini, De Maio, Diks, Cristoforo, Sanchez, Salcedo, C. Tello, Zarate, Milic, Chiesa, Babacar.
All.: Paulo Sousa
Squalificati: –
Indisponibili:

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Bruno Peres; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti.
A disp.: Alisson, Lobont, Fazio, Juan Jesus, Seck, Emerson, Paredes, Gerson, Iturbe, El Shaarawy, Totti. All.: Spalletti
Squalificati:
Indisponibili: Mario Rui, Rüdiger, Nura

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

offerte di lavoro

Oviesse lavora con noi 2016: posizioni aperte a Milano, Bergamo e altre città

Juventus Dybala

Inter – Juventus probabili formazioni 4a giornata Serie A: Eder favorito su Perisic