in ,

Fiorentina – Sampdoria 2016: probabili formazioni e ultime news, 31a giornata Serie A

Torna il campionato di Serie A 2015-2016 con la 31a giornata. Uno dei match in programma è Fiorentina – Sampdoria: ecco le probabili formazioni e le ultime news sulla gara. La viola vuole tornare assolutamente alla vittoria, visto che non ottiene i tre punti da quattro turni, mentre Vincenzo Montella, che sfida la sua ex squadra, dopo la sconfitta col Chievo, ha necessariamente bisogno di fare punti.

=> LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Fiorentina – Sampdoria 2016 ultime news

Paulo Sousa ha un unico grande dubbio: Borja Valero. Lo spagnolo, infatti, non ha partecipato alla partitella contro la Primavera per un problema fisico e, in caso di forfait, al suo posto ci sarà Ilicic. Babacar subentra al posto di Kalinic, squalificato. Per Vincenzo Montella, invece, rebus difesa: Moisander è in forse, mentre si giocano una maglia da titolare Cassano e Correa. A centrocampo Fernando e Soriano.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Fiorentina – Sampdoria probabili formazioni

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Tello, B. Valero; Babacar.
A disp.: Lezzerini, Pasqual, Kone, Blaszczykowski, Satalino, Tino Costa, Ilicic, Zarate, Mati Fernandez. All.: Sousa
Squalificati: Kalinic (1)
Indisponibili: Benalouane, Tomovic

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodò; Alvarez, Correa; Quagliarella.
A disp.: Brignoli, Silvestre, Pereira, Diakitè, Lazaros, Barreto, Sala, Palombo, Krsticic, Ivan, Cassano, Muriel. All.: Montella
Squalificati: –
Indisponibili: Carbonero

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 1 Aprile: in onda il trono classico o over?

Niccolò Fabi “Una somma di piccole cose” Instore Tour 2016 e concerti , ecco le prime date con il cantautore italiano