in ,

Fiorentina – Sassuolo probabili formazioni e ultime news, 16a giornata Serie A

Serie A 16a giornata, Fiorentina – Sassuolo probabili formazioni e ultime news

Altro gran bel match quello dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valido per la 16a giornata del campionato di Serie A 2016 – 2017. Come al solito vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime news sulla gara in programma lunedì 12 dicembre a partire dalle ore 19:00. La viola di mister Sousa viene dal successo contro il Palermo e vuole ripetersi contro i neroverdi che, invece, sono tornati alla vittoria dopo un bel po’ di tempo contro l’Empoli.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Fiorentina – Sassuolo 2016: le ultime news

Il tecnico spagnolo Paulo Sousa deve fare a meno di Tomovic, squalificato per un turno, e di Toledo. In avanti titolare Kalinic, con Bernardeschi, Ilicic e Tello alle sue spalle. A centrocampo Vecino e Borja Valero faranno da registi e da filo conduttore tra difesa e attacco. C’è Gonzalo Rodriguez con Astori al centro della difesa.

Eusebio Di Francesco, invece, non ha a disposizione il solito Berardi, ma anche Letschert, Duncan, Politano e Biondini. Dopo il successo con l’Empoli però un po’ di entusiasmo è stato ritrovato e in avanti il trio Ricci, Matri, Defrel potrebbe fare bene contro la difesa viola. A centrocampo c’è Pellegrini assieme a Magnanelli e Missiroli.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Fiorentina – Sassuolo 2016: le probabili formazioni

Fiorentina (4-2-3-1) Tatarusanu; De Maio G. Rodriguez Astori Milic; Vecino Valero; C. Tello Ilicic Bernardeschi; Kalinic.
In panchina: Lezzerini Dragowski Badelj Oliveira Cristoforo Chiesa Babacar Sanchez Perez Zarate Salcedo. Allenatore: Paulo Sousa

Sassuolo (4-3-3) Consigli; Gazzola Cannavaro Acerbi Peluso; Pellegrini Magnanelli Missiroli; Ricci Matri Defrel.
In panchina: Pomini Pegolo Terranova Dell’Orco Antei Adjapong Sensi Pierini Iemmello Lirola Mazzitelli Ragusa. Allenatore: Eusebio Di Francesco

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di ACF Fiorentina @Facebook

Fuocoammare

Fuocoammare film 2016: trionfo agli Efa in attesa degli Oscar 2017

Bonus docenti 500 euro cosa acquistare e come rendicontare

Bonus docenti 500 euro 2017: cosa acquistare e come rendicontare