Si è appena conclusa la partita dello Stadio Artemio Franchi tra Fiorentina e Torino, col risultato finale di 2-0. Nel primo tempo è Ilicic a sbloccare la gara al minuto 23. Nel secondo parziale, invece, la partita scorre verso il finale e Gonzalo Rodriguez la chiude. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Fiorentina – Torino.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.
Nel primo tempo la partita parte subito a buoni ritmi e al 16′ arriva la prima occasione per la Fiorentina con Astori che ci prova di testa ma è impreciso. Arriva il 22′ e Bernardeschi ha la palla dell’1 a 0 ma sciupa tutto sparando alto. Tutto ciò però è il preludio del gol che arriva al 23′, grazie ad una bellissima punizione di Ilicic. Alla fine dei 45′ Fiorentina – Torino termina col risultato di 1-0.
Nel secondo tempo il Torino prova a reagire e al 6′ arriva l’occasione per Baselli, servito di sponda Immobile ma Tatarusanu è attento e devia in angolo. Il gol però arriva all’84’ ed è ancora la Fiorentina a metterlo a segno, questa volta con G. Rodriguez, bravo a sfruttare il cross di Pasqual e a insaccare in rete. Fiorentina – Torino termina col risultato finale di 2-0.
Seguici sul nostro canale Telegram