in ,

Fiorentina – Torino: probabili formazioni e ultime news Serie A

Fiorentina Torino è il match dell’ora di pranzo della 21esima giornata di Serie A. I Viola sono reduci da due sconfitte consecutive contro Lazio e Milan e vogliono vincere per non far inasprire la contestazione dei tifosi. I granata, invece, vengono dalla vittoria contro il Frosinone e dal pareggio nel recupero contro il Sassuolo. La Fiorentina ritrova Gonzalo al centro della difesa. Problemi a centrocampo con Vecino squalificato e Badelj infortunato, Sousa arretra Borja Valero e rilancia Suarez. Al posto dello spagnolo ci sarà Bernardeschi, con Blasczcykowski sulla destra. A sinistra ci sarà Pasqual al posto dell’infortunato Alonso.

Solito 3-5-2 per il Torino con Ichazo confermato ancora tra i pali. Non ce la fa Bruno Peres che non è riuscito a smaltire l’affaticamento muscolare, al suo posto Zappacosta. Molinaro è in vantaggio su Avelar per il posto sulla corsia sinistra. Davanti coppia fissa Belotti Immobile con Quagliarella che ha poche chance di partire titolare. Per la direzione di gara di Fiorentina Torino è stato designato il signor Mazzoleni di Bergamo, ed ecco le probabili formazioni delle due squadre.

FIORENTINA (3-4-2-1) Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Suarez, Borja Valero, Pasqual; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. All: Paulo Sousa.
TORINO (3-5-2) Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile. All: Giampiero Ventura.

canone rai 2016 novità, canone rai 2016 seconda casa, canone rai 2016 come non pagarlo, canone rai 2016 esenzione, canone rai 2016 arretrati, canone rai 2016 come si paga, canone rai 2016 in bolletta,

Canone Rai 2016 novità: guida pratica per pagamenti in bolletta e esenzioni

baby squillo a brescia

Brescia: baby prostitute a scuola e nel parcheggio del centro commerciale