in ,

Fiorentina – Torino probabili formazioni e ultime news, 26a giornata Serie A

Fiorentina – Torino probabili formazioni e ultime news, 26a giornata Serie A

La partita dell’Artemio Franchi di lunedì 27 febbraio è una gara che mette di fronte due squadre in grande difficoltà in quest’ultimo periodo: la Fiorentina, reduce dalla sconfitta col Milan ma soprattutto dall’eliminazione dall’Europa League, il Torino, reduce dal poker subito allo stadio Olimpico contro la Roma. Entrambe sperano di invertire la rotta, anche se si può già affermare con tranquillità che il campionato per entrambe ha ben poco da dire.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Fiorentina – Torino 2017: le ultime news

Paulo Sousa dovrà cambiare alcune pedine ma non rinuncia al suo rodato modulo. In difesa si potrebbe rivedere Tomovic con Rodriguez e Astori, mentre a centrocampo lo squalificato Vecino dovrebbe essere rimpiazzato da Borja Valero. In attacco, invece, si giocano un posto dal 1′ Ilicic e Saponara, che completeranno il trio con Bernardeschi e l’unica punta Kalinic.

Ajeti e Moretti faranno da centrali per il Toro, con Zappacosta e Barreca sugli esterni. A centrocampo si giocano una maglia Valdifiori e Lukic, col primo in vantaggio al momento. In attacco confermato il trio Iago Falque, Belotti, Ljajic, con Iturbe ancora soltanto in panchina.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Fiorentina – Torino 2017: le probabili formazioni

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Borja Valero, Olivera; Bernardeschi, Saponara; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Porsche consulting

Porsche lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano e in altre città

copernicus startup programme

Copernicus Startup Programme: la Commissione Europea alla ricerca di un incubatore per imprese dell’industria aerospaziale