in ,

Fiorentina – Tottenham 1-1 highlights, sintesi, video gol Europa League

Pareggio scomodo per la Fiorentina fermata sull’1-1 dal Tottenham nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Primo tempo in mano agli inglesi, mentre nella seconda frazione gli uomini di Sousa hanno giocato decisamente meglio cercando, con l’assalto finale, il gol del raddoppio che purtroppo non è arrivato. Appuntamento con il ritorno tra una settimana a White Hart Lane dove la Fiorentina dovrà vincere o quantomeno pareggiare con più di un gol. Ecco la sintesi e gli highlights di Fiorentina Tottenham:

Parte meglio il Tottenham che pressa alto e non lascia spazio alla Fiorentina per sviluppare la propria manovra. Il primo a centrare la porta è Eriksen quando al 26′ trova la deviazione in corner di Tatarusanu. Dopo la gran botta di Eriksen la Fiorentina pare svegliarsi: cross di Ilicic, tiro respinto di Bernardeschi e poi arriva Zarate che non trova la porta. Al 36′ il Tottenham passa in vantaggio: Tomovic è troppo irruento su Davies che cade in area, rigore indiscutibile trasformato puntualmente da Chadli. In chiusura di tempo sussulto della Fiorentina, ma il tap in di Zarate termina alto.

Nella ripresa la Fiorentina rientra in campo con un altro piglio e gli inglesi continuano il loro pressing estenuante. Per i Viola è difficile imbastire una manovra offensiva, ma al ’60 una bella azione personale di Blaszczykowsi innesca Bernardeschi che con una conclusione deviata trova il gol del pareggio, il quarto in questa Europa League per l’esterno della Fiorentina. Dopo il gol e i cambi di Sousa in campo c’è un’altra Fiorentina: Zarate è una spina nel fianco, ma è Alonso ad andare vicino al vantaggio con un gran tiro a giro che si spegne di poco sopra la traversa. La partita si accende nel finale con Zarate (spettacolare il suo tiro al volo bloccato da Vorm)da una parte e Alli (semirovesciata pazzesca) dall’altra a regalare sprazzi di grande classe che però non modificano il risultato. Ci ha provato anche Gonzalo ma il suo colpo di testa è finito largo di un soffio.

mamme infedeli ricerca

Mamme infedeli, una su tre tradisce il proprio partner

Sparta Praga Lazio probabili formazioni

Galatasaray – Lazio diretta live Europa League, risultato 1-1: tutto rimandato al ritorno