in ,

Fiorentina – Tottenham: probabili formazioni e ultime news Europa League

Fiorentina e Tottenham scenderanno in campo domani alle ore 19, nella gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League. Sedicesimo di finale non troppo agevole per la Fiorentina che ha pagato con il Tottenham il secondo posto in un girone apparentemente semplice. Dopo la vittoria di domenica contro l’Inter, Paulo Sousa non sembra aver intenzione di stravolgere la squadra: conferme per Babacar e Zarate, spazio per Pasqual sulla sinistra.

Se la Fiorentina è galvanizzata dal terzo posto, dall’altro lato c’è il Tottenham che dopo aver battuto il City è tornato prepotentemente in corsa per il titolo. Pochettino dovrà fare a meno degli infortunati Nijè e Vertonghen, come il suo collega portoghese nemmeno Pochettino dovrebbe affidarsi troppo al turnover. Fantasia e qualità in attaccato con Son, Alli ed Eriksen alle spalle dell’unica punta Kane. L’arbitro di Fiorentina Tottenham sarà il tedesco Zwayer, ed ecco le probabili formazioni di questo sedicesimo di finale di Europa League:

FIORENTINA (3-4-2-1) Sepe; Tomovic, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Pasqual; Ilicic, Zarate; Babacar. All: Paulo Sousa.
TOTTENHAM (4-2-3-1) Lloris; Walker, Alderweireld, Wimmer, Rose; Dier, Dembele; Son Heung Min, Alli, Eriksen; Kane. All: Mauricio Pochettino.

Naspi cosa cambia nel caso di risoluzione consensuale rapporto lavoro

Naspi 2016 e risoluzione consensuale del rapporto di lavoro: ecco cosa cambia

Ezio Bosso concerti 2016, due mesi ricchi di impegni per il compositore: “Non voglio essere un personaggio”