in

Fiorentina, ultime notizie di calciomercato e news sull’amichevole col Real Madrid

Il calciomercato della Fiorentina ruota intorno a Juan Cuadrado. Ma la situazione del colombiano sembra lontano dallo sbloccarsi. Di lui ha parlato il centrocampista viole Borja Valero. Al di là delle frasi di rito sulle qualità del compagno, lo spagnolo ha confermato che le due pretendenti sono e rimangono Manchester United e Barcellona. Ma non si sa ancora se Cuadrado andrà via o no. Andrea Della Valle ha promesso che terrà informati giornalisti e tifosi sull’avanzamento della vicenda. Intanto c’è la vicenda stadio.

ultime notizie calciomercato fiorentina

La Fiorentina ha infatti comunicato che investirà 1 milione e 600 mila euro per la riqualificazione di alcune zone dello stadio Artemio Franchi. Verranno create nuove zone hospitality e ristorazione. Verrà inoltre ampliata la copertura dell’area destinata ai diversamente abili. Lavori anche alla curva Maratona e alla tribuna stazione. Innovazione anche ai “campini” accanto allo stadio Franchi. E infine c’è la vicenda amichevole con il Real Madrid.

Per qualche ora, ieri era, si era infatti diffusa la notizia che fosse saltata la partita in programma a Varsavia tra i viola e il Real Madrid per il prossimo 16 agosto. Il motivo era semplice: per vendere più biglietti si era pensato di sostituire la Fiorentina con i padroni di casa del Legia Varsavia. I dirigenti dalla Fiorentina hanno trattato tutta la notte ed infine hanno avuto la conferma che l’amichevole si giocherà regolarmente.

Ebola parla per

Virus Ebola: Organizzazione Mondiale Sanità dice “si” a trattamenti non omologati

ucciso perchè fa la pipì addosso al patrigno

Bimbo di un anno ucciso dal patrigno perché gli fa la pipì addosso.”Volevo solo educarlo”