in ,

Fiorentina – Verona: probabili formazioni Serie A

Fiorentina Verona porrà fine alla trentunesima giornata di Serie A. Giovedì la Fiorentina sarà impegnata nel ritorno di Europa League contro la Dinamo Kiev, per questo motivo Vincenzo Montella sta pensando ad effettuare un massiccio turnover. Montella si trova quindi di fronte ad alcuni dubbi: Tatarusanu è recuperato, ma Neto sembra comunque essere in vantaggio. Difesa a 4 con Savic che avrà un turno di riposo, ballottaggio per il posto da terzino destro tra Richards e Rosi. Centrocampo a 3 totalmente rinnovato: Kurtic, in ballottaggio con Lazzari, sarà al fianco di Badelj e Aquilani. Ritorna titolare Babacar con Diamanti e Ilicic ad agire sulle fasce.

Il Verona di Mandorlini arriva a Firenze per cercare di guadagnare punti, nonostante la sia salvezza sia quasi raggiunta. Dopo la batosta subita contro l’Inter i gialloblù hanno voglia di rivalsa, per questa ragione Mandorlini manderà in campo la miglior formazione possibile. Solito 4-3-3 per il Verona:il primo dubbio riguarda portiere, Rafael è comunque in vantaggio su Benussi. Ritorna anche Rafa Marquez al centro della difesa, al suo fianco ci sarà Moras. A centrocampo Greco in vantaggio su Lazaros, mentre il tridente è confermatissimo: Jankovic, Toni e Juanito. Dirige la gara Mazzoleni di Bergamo, ed ecco le probabili formazioni di Fiorentina Verona:

FIORENTINA (4-3-3) Neto; Richards, Basanta, Gonzalo, Pasqual; Kurtic, Badelj, Aquilani; Ilicic, Babacar, Diamanti. All: Vincenzo Montella. 
VERONA (4-3-3) Rafael; Sala, R.Marquez, Moras, Pisano; Obbadi, Tachtsidis, Greco; Juanito, Toni, Jankovic.    All: Andrea Mandorlini.

Nutella 20 aprile 1964

Nutella, il 20 aprile 1964 Ferrero produce il primo barattolo

Scossa terremoto a Catania

Terremoto oggi a Catania: scossa di magnitudo 3.6 nel distretto dell’Etna