in ,

Fiornetina – Juventus risultato finale: 0-3 highlights, sintesi e video gol Coppa Italia

Fiorentina Juventus, ritorno della semifinale di Coppa Italia, ha visto i bianconeri trionfare con il risultato finale di 0-3. Nonostante le pesanti assenze riesce, dopo un inizio titubante, a giocare una grandissima partita e riuscire a compiere una rimonta che, alla vigilia, sembra quasi impossibile. Tra i giocatori della Juventus da menzionare la grande prova di Roberto Pereyra, arrivato in sordina nella sessione estiva di calciomercato ma rivelatosi un grandissimo colpo. Ora i bianconeri aspettano di scoprire l’avversario della finale di Roma che uscirà dalla sfida di domani sera tra Napoli e Lazio. Ed ecco la sintesi e gli highlights di Fiorentina Juventus: 

Il primo tempo di Fiorentina Juventus ha visto partire meglio i Viola. La Juventus sembra contratta nei primi minuti soffrendo, forse, l’assenza di Carlos Tevez. Nel primo quarto d’ora la Fiorentina attacca e la Juventus sembra in difficoltà, ma all’improvviso al minuto 20 Marchisio recupera palla la mette in mezzo per Matri che serve Pereyra, lo stesso Matri è bravo a raccogliere la respinta della difesa e a battere Neto, da vero rapinatore d’area. Passano pochi istanti e Sturaro a due passi da Neto non riesce a imprimere la forza necessaria per battere il portiere brasiliano. La Juventus sale in cattedra e mette in mostra un gran calcio, Morata vicino al raddoppio con una bella conclusione a giro. Ancora Morata a due minuti dalla fine del primo tempo si vede parare un gran tiro a giro ma sulla respinta arriva Pereyra che porta il risultato sullo 0-2.

Il secondo tempo di Fiorentina Juventus vede i Viola cercare di alzare il baricentro per cercare il gol che significherebbe supplementari. La prima occasione è però per Morata che prova l’azione solitaria ma sbaglia la conclusione. Clamorosa occasione anche per Mario Gomez che da pochi metri centra l’esterno della rete, ci prova anche Salah che per poco non trova l’incrocio dei pali. Pereyra va vicino al raddoppio, ma ancora una volta è bravo Neto a respingere. Al minuto 60 ci pensa Bonucci a chiudere il conto con una gran prodezza al volo su corner di Marchisio. Nel finale il nervosismo fa da padrone, la partita si incattivisce e Morata si becca un cartellino rosso, alquanto dubbio. La Fiorentina, comunque, ci prova con orgoglio ma la Juventus gestisce il risultato alla grande e meritatamente accede alla finale di Coppa Italia.

uomini e donne news

Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda si è rifatta il seno?

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 8 Aprile 2015: il giallo della scomparsa di Guerrina Piscaglia