in ,

Firenze, 17enne trovata al parco in una pozza di sangue: ricoverata in gravi condizioni

Firenze: ragazzina di 17 anni trovata ferita, in una pozza di sangue, riversa a terra all’interno del parco di Montelupo Fiorentino. Il ritrovamento oggi 14 ottobre intorno alle 7 del mattino: la giovane era ferita alla testa e, soccorsa, è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Al momento le sue condizioni sarebbero gravi. La 17enne è ricoverata all’ospedale Careggi di Firenze.

La vittima – la cui natura delle ferite ora al vaglio della magistratura – è di nazionalità italiana, e a ritrovarla e dare l’allarme sarebbero stati alcuni amici, proprio gli stessi con i quali la ragazza aveva trascorso la serata di ieri, venerdì, in discoteca e dai quali si sarebbe separata proprio nei pressi del Parco dell’Ambrogiana.

>>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI SU URBANPOST <<<

Si tratta di una struttura vicina a all’ex ospedale psichiatrico giudiziario, abituale luogo di ritrovo di giovani e comitive la sera. Il parco è ubicato tra il fiume Pesa e l’Arno, luogo abbastanza distante dalle abitazioni, il che fa presupporre che difficilmente qualcuno possa avere udito qualcosa, le richieste di aiuto della giovane. Indaga la polizia, impegnata nella ricostruzione dei fatti. (Notizia in aggiornamento)

Diretta Reggina-Siracusa rojadirecta

Diretta Reggina – Andria dove vedere in tv e streaming gratis Serie C

Catania Andria

Diretta Siracusa – Catania dove vedere in tv e streaming gratis Serie C