in

Firenze coppia massacrata in casa a coltellate: figlio 43enne sospettato del delitto

Duplice omicidio a Firenze: coppia di anziani trovata morta in casa, indagato il figlio. I carabinieri sono alla caccia del figlio dell’uomo, che avrebbe problemi psichici. I due sono stati colpiti più volte con arma da taglio nella propria abitazione. Le vittime sono Osvaldo Capecchi, pensionato di 68 anni, originario di Rossano Calabro (Cosenza), e la compagna Patrizia Manetti, sua coetanea.
firenze coppia uccisa in casa

Trucidati nella loro casa di Impruneta (Firenze). Secondo i carabinieri da una prima analisi della scena del ritrovamento dei corpi, si è subito capito che si trattava di un duplice omicidio, presumibilmente maturato in ambiente familiare. I militari hanno rintracciato il figlio dell’uomo, il 43enne Dario, che viveva con la coppia e che avrebbe problemi psichici. Avviati i primi accertamenti scientifici e rilievi medico legali, si è constatato che il decesso della coppia risalirebbe alla scorsa notte. A dare l’allarme, poco prima di mezzogiorno, un altro figlio dell’uomo, che non abitava con la coppia e, arrivato a casa del padre perché quest’ultimo non rispondeva al telefono, ha trovato i cadaveri.

Potrebbe interessarti anche: Maria Chindamo, intervista esclusiva di UrbanPost al fratello Vincenzo: retroscena inediti, il dramma di una famiglia che lotta per la verità

Suo fratello 43enne, sospettato dalla prima ora del delitto, è fuggito con l’auto di famiglia, una Panda, che è stato ritrovata lungo il tratto autostradale dell’A1, all’altezza di Calenzano (Firenze), parcheggiata sulla corsia di emergenza. Poco dopo, fanno sapere i carabinieri, l’uomo è stato rintracciato in un boschetto, proprio nei pressi della località toscana, e portato in caserma per essere interrogato.

Meteo oggi e domani: caldo africano intenso, ecco le città con le temperature più alte

Meteo oggi e domani: caldo africano intenso, ecco le città con le temperature più alte

belen gossip

Belén Rodriguez scandalosa a Ibiza: lato b in primo piano a bordo piscina, il balletto è bollente