in

Firenze, lascia l’auto sequestrata in strada: oltre 3 mila e 500 euro di multe

È costato caro il parcheggio ad un trentaquattrenne italiano. Firenze: una Ford Fiesta sosta in via Barbacane con una ruota a terra, in evidente stato di abbandono, destando l’attenzione della Polizia municipale. Gli agenti del distaccamento di Campo di Marte, intervenuti per un incidente nei pressi dell’adiacente Viale Volta, hanno notato l’auto parcheggiata e hanno provveduto ad eseguire un controllo ignari delle irregolarità che sarebbero venute fuori.

Firenze, auto senza assicurazione e sotto sequestro

L’auto, infatti, è risultata senza assicurazione dall’aprile scorso e già posta sotto sequestro ad agosto. Pertanto, il proprietario era stato invitato a custodire la Ford Fiesta in area privata. Il trentaquattrenne, però, pare non essersene curato lasciando la macchina per strada. Una leggerezza che il proprietario dovrà pagare amaramente.

Auto confiscata e multe salatissime per il proprietario

La Fiesta, infatti, è stata portata in depositeria e sottoposta a confisca, mentre il proprietario è stato multato con due contravvenzioni da diverse migliaia di euro. La prima da 1.988 euro con revoca della patente per aver parcheggiato l’auto in strada mentre era sotto sequestro, la seconda da 1.736 euro con confisca del veicolo, sospensione della patente e il taglio di 5 punti per recidiva, nei due anni della violazione di mancanza di copertura assicurativa.

Leggi anche —> Pisa incendio Monte Serra ultime news: cosa sta succedendo

Poste Italiane assunzioni 2019: posti di lavoro per portalettere in tutta Italia, i requisiti, come candidarsi

“La Stagione della caccia”, Andrea Camilleri vince con oltre 7milioni di spettatori: ecco come rivedere il film