in ,

Firenze: ragazza americana denuncia stupro, la vittima è una turista di 24 anni

Firenze: una turista americana di 24 anni ha denunciato uno stupro ai carabinieri. Ha detto di essere stata violentata nella notte a Firenze.

Secondo quanto emerso, avrebbe inoltre fornito dettagli sul presunto stupratore: un uomo di origine straniera che lei avrebbe conosciuto in un locale e con cui si sarebbe poi allontanata. Dopo la denuncia alle forze dell’ordine, la ragazza è stata portata in ospedale, dove è stata sottoposta ad accertamenti medici per verificare i segni delle violenza. La giovane si trova ancora ricoverata.

Potrebbe interessarti anche —> Caso Yara condanna Massimo Bossetti news: prove di colpevolezza oltre il Dna

Quando ha ricostruito i fatti, ha inoltre detto di essere andata a ballare con alcune amiche in un locale sito nel centro storico, e di avere bevuto diversi cocktail. Proprio nel locale avrebbe conosciuto il suo aguzzino, con il quale si sarebbe intrattenuta per poi uscire fuori insieme. Oggi intorno alle 7 del mattino sarebbe rientrata nel B&B dove alloggia, sempre in zona centro storico, accompagnata dall’uomo. I due si sarebbero separati davanti all’ingresso dell’hotel ma una volta rientrata in camera davanti alle amiche sarebbe scoppiata in un pianto liberatorio, confessando loro di essere stata stuprata.

—> TUTTE LE NEWS SU URBANPOST, TIENITI AGGIORNATO

Sul caso indagano i carabinieri del comando provinciale di Firenze, che stanno cercando riscontri oggettivi di quanto dichiarato dalla 24enne. Al vaglio le telecamere di videosorveglianza della zona.

Diretta Svezia Italia probabili formazioni diretta TV orario streaming gratis

Playoff Mondiali Russia 2018: Italia – Svezia, data partita e info utili (FOTO)

Gap Year cos’è, come funziona, vantaggi: un’esperienza all’estero che ti cambia la vita (FOTO)