in ,

Firenze schianto mortale a raduno bikers non autorizzato: 16enne perde la vita

Firenze schianto mortale a raduno bikers non autorizzato, perde la vita il 16enne Umberto Barbieri. Il giovane, originario di Sesto Fiorentino (Firenze), è deceduto nel pomeriggio di oggi, 26 novembre, in uno scontro che ha coinvolto tre moto, mentre si stava svolgendo un raduno non autorizzato di bikers, organizzato illecitamente tramite passaparola sui social network, nella zona industriale di Montelupo Fiorentino (Firenze). Nello scontro altri due 17enni sono rimasti feriti: uno è ricoverato in gravi condizioni, trasportato in elisoccorso all’ospedale di Careggi a Firenze, l’altro invece è stato trasportato all’ospedale di Empoli.

Scomparsa Maelys news, gravi minacce al fratello del 34enne arrestato: “Temo per la mia famiglia”

Lo scontro mortale tra moto è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 15, in via dell’Industria, in una zona esterna al centro abitato di Montelupo Fiorentino. La polizia municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Al raduno bikers erano presenti circa 100 persone, molte dei quali nelle prossime ore saranno sentite dai carabinieri come persone informate dei fatti e testimoni oculari dell’incidente.

Al momento nessuna ipotesi è esclusa. Le moto coinvolte nello scontro sono due mezzi di cilindrata 125cc e una di 300cc. Il cadavere di Umberto Barbieri è stato trasportato all’Istituto di medicina legale di Careggi a Firenze, a disposizione del magistrato di turno.

Squadra Antimafia Rosy Abate

Rosy Abate la serie trama terza puntata del 26 novembre 2017: Leonardo è stato adottato

omicidio sestri levante

Omicidio Antonio Olivieri news: delitto su commissione? Al vaglio telecamere e cellulare