in ,

Firenze, spara alla testa ad un ex amico poi fugge: 24enne in gravissime condizioni

Ci sarebbero vecchi dissapori e un’amicizia interrotta per dissidi alla base dell’aggressione a colpi di pistola ai danni di un ragazzo di 24 anni nella provincia di Firenze; il giovane ora si trova in gravissime condizioni all’ospedale di Careggi mentre l’aggressore era riuscito in un primo momento a fuggire ma è stato riconosciuto da alcuni presenti e arrestato dalle forze dell’ordine.

L’episodio si è verificato ieri sera poco prima della mezzanotte in un circolo di San Piero a Ponti, nella provincia di Firenze; la vittima si trovava all’interno e stava mangiando con alcuni amici quando il coetaneo ed ex conoscente è entrato all’interno esplodendo ben cinque colpi di pistola, tre di questi hanno raggiunto il ragazzo di 24 anni alla testa e alla schiena.

L’aggressore è fuggito e si è rifugiato nella casa dei genitori a Campi Bisenzio (Firenze); qui è stato raggiunto dai Carabinieri che l’hanno fermato e hanno recuperato l’arma utilizzata, ricostruendo anche quanto accaduto all’interno del circolo. La vittima ora si trova in gravi condizioni all’ospedale Careggi.

Biglia Lazio-Bologna highlights

Calciomercato Milan: tutte le mosse dei rossoneri, con la piccola incognita allenatore

nicola savino lascia la rai

Quelli che il calcio 2016 ospiti e anticipazioni 13 Marzo 2016: Maurizio Ganz e Malika Ayane