in ,

Fisherman’s Friend StrongmanRun 2017: nella notte di Bibione vince l’allegria

Si rinnova il format e si rinnova anche il successo per la Fisherman’s Friend StrongmanRun 2017 che quest’anno è andata in scena in versione notturna, con un percorso più “cittadino” rispetto alle altre edizioni coinvolgendo in modo più diretto il centro di Bibione. La prima tappa in versione Night Sprint ha richiamato più di 2000 persone che hanno portato tutta la loro energia, la loro allegria ma sopratutto la loro creatività come testimoniano i più svariati costumi che hanno tagliato il traguardo della obstacles race più famosa d’Italia.

Fisherman Friend Strongman Run

A trascinare la marea colorata per le strade di Bibione anche un’Ambassador d’eccezione: Luigi “Gigi” Mastrangelo, leggenda della pallavolo che ha indossato gli occhiali psichedelici e si è lanciato su e giù per gli ostacoli disseminati lungo il percorso: “Conoscevo già di fama la Fisherman’s Friend StrongmanRun, ma viverne l’atmosfera è completamente diverso – dichiara Gigi Mastrangelo al termine della gara – È  fantastico vedere tutte queste persone, vestite anche con costumi strani, affrontare gli ostacoli divertendosi e aiutandosi come una vera squadra. Bibione è una cornice perfetta per esaltare il fascino di questa corsa.”

Fisherman Friend Strongman Run

Format rinnovato come detto in precedenza, non solo per l’orario di partenza ma anche per la struttura della corsa: a 3.5 km di asfalto sono seguiti 2.4 di sterrato, senza dimenticare il passaggio tra spiaggia e mare lungo poco più di un chilometro. Nel mezzo blocchi di fieno da saltare, una vasca di schiuma e i container da cui lanciarsi. A rendere più emozionante il tutto, un passaggio completamente al buio nella Psychedelic Forest con l’attraversamento del bosco che termina con l’altra grande novità dell’edizione 2017 di questa 10km Sprint, vale a dire l’ottavo ostacolo denominato Hero Salvation con il divertente scivolo che terminava in una pozza d’acqua. Una corsa da vivere tutta con il sorriso, perché alla fine non conta davvero chi taglia il traguardo, l’allegria e il sorriso sul volto di tutti vinceranno sempre la Fisherman’s Friend StrongmanRun.

Fisherman Friend Strongman Run

Foto credits: La Presse (anteprima e foto 3)

domenica live ospiti oggi

Domenica Live ospiti oggi 14 maggio 2017: Loredana Bertè, Vladimir Luxuria e Gina Lollobrigida

Farmacie senza omeopatia, al via la petizione per escluderla dalla sanita pubblica convenzionata

Farmacie senza omeopatia: al via la petizione da parte di alcuni cittadini