in

Fiumicino, donna e cagnolino investiti: morto l’animale, padrona in codice rosso

Grave incidente stradale a Fiumicino. Oggi, lunedì 13 maggio 2019, alle 11:15 circa una donna e il suo cane sono stati investiti da un’auto, una Fiat Panda Blu, su via del Faro all’altezza del civico 16 mentre attraversava la strada.

incidente

Le condizioni della vittima dopo l’incidente

Le sue condizioni appaiono piuttosto gravi (sicura frattura del femore e del naso),
Il cane purtroppo non ce l’ha fatta. Alla guida dell’auto c’era una ragazza che è ancora sotto shock, ma nonostante questo è riuscita a scendere e a soccorrere la donna. Sul posto la polizia e un’ambulanza. Ma viste le condizioni gravi, è stata chiamata anche l’eliambulanza, atterrata su piazzale Mediterraneo. L’episodio ha suscitato tra i passanti grande preoccupazione e rabbia. “Ci vuole un dosso, perché qui è troppo pericoloso” dice un passante. “Corrono come matti, ogni giorno”.

incidente

leggi anche: Mongolia, coppia di turisti muore di peste bubbonica: i coniugi avevano mangiato carne cruda di marmotta 

Le dinamiche dell’incidente

Riguardo la dinamica dell’incidente sono state raccolte le prime testimonianze. Nonostante sia tutto in fase di accertamento, sembra che la signora camminasse sul marciapiede dirimpetto alla chiesa e abbia attraversato all’improvviso. La Panda avrebbe superato un furgoncino che andava sulla destra e che aveva rallentato per far passare la signora. Lei avrebbe sorpassato ed l’avrebbe presa in pieno. Dinamica ancora da accertare.

Questo però non è stato l’unico incidente della giornata. Altri due incidenti si sono infatti verificati sul territorio. Il primo è avvenuto a Focene dove, da quanto risulta al momento, non ci sono feriti gravi. Il secondo sinistro è accaduto invece su via Portuense dove un’auto è finita nel fossato laterale. La donna che era alla guida è rimasta lievemente ferita (codice giallo) e si è recata autonomamente al pronto soccorso.

Francesco Renga, rose rosse ad Ambra per la Festa della Mamma: “Alla mamma più bella del mondo””

Rosa Perrotta, su Instagram è ‘esplosiva’: le forme della gravidanza sono incontenibili