in

Flavia Pennetta incinta: lei e Fabio Fognini presto genitori?

Dopo il matrimonio dello scorso giugno, Flavia Pennetta e Fabio Fognini potrebbero presto diventare genitori. L’indiscrezione secondo la quale la ex tennista sarebbe incinta è arrivata da Verissimo, noto programma televisivo di canale 5, durante la rubrica “I giri di valzer”. La notizia è piacevole ma non sorprende del tutto, visto che la nostra campionessa, ritiratasi in seguito alla vittoria degli US Open 2015, ha espresso più volte il desiderio di diventare mamma.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Infatti, Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono sposati lo scorso giugno proprio con questo obiettivo e qualche giorno fa, lei ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta del Sud durante la quale ha sottolineato ancora la sua felicità sulla decisione di lasciare il tennis per dedicarsi di più alla propria vita privata:

“Finalmente ho la possibilità e modo di riposarmi. Ora ho decisamente più tempo di stare con la mia famiglia e con il mio cavallo… Meglio di così! Quando sei accanto all’uomo che ami e che ti ricambia, non puoi che essere felice. Sì, sono una ragazza fortunata”. Nessuna parola però ancora da parte di Flavia Pennetta e Fabio Fognini sulla presunta gravidanza. Non ci resta che attendere.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Barbara D'Urso e l'imitazione di Valeria Graci

Barbara D’Urso Pomeriggio 5 e Domenica Live, stop a febbraio? Ecco perché

X Factor 2016, Arisa contro Fedez: “È un serpente”, ecco cosa è successo