Flavia Pennetta ha partorito ed è diventata mamma. Ha dato alla luce nelle scorse ore a Barcellona il figlio di Fabio Fognini. L’annuncio è arrivato questa mattina presto con un tweet sul profilo del neo-papà e della neo-mamma. “Flavia ed io siamo felici di condividere con voi la nascita di nostro figlio Federico. La mamma e il bebè stanno bene” ha scritto Fognini per annunciare a tutti i propri fan l’arrivo del primo figlio della coppia.
Flavia ed io siamo felici di condividere con voi la nascita di nostro figlio Federico ?
La mamma e il bebe’ stanno bene ? @flavia_pennetta pic.twitter.com/LYv6kTvPZp— Fabio Fognini (@fabiofogna) 19 maggio 2017
Con l’annuncio della fine della gravidanza di Flavia Pennetta, papà Fabio ha già reso noto anche il nome del piccolino, Federico. E il messaggio non poteva che essere dei più dolci. “Io…Te…Noi. Ben arrivato piccolino nostro” era la scritta sull’immagine postata da Fabio Fognini. Il tennista era appena tornato in Spagna dopo aver partecipato in questi giorni agli Internazionali BNL d’Italia.
Classe 1982, Flavia Pennetta dopo aver chiuso la carriera da tennista nel 2015, è diventata mamma a 35 anni. Lei e il “collega” Fabio Fognini si sono sposati lo scorso giugno e hanno annunciato la gravidanza. Ovviamente la coppia ha raccontato la gravidanza passo passo attraverso i social network ed ora, tutti i fan sono in attesa della prima foto del piccolino.