in

Flavia Vento contro la guerra ma disposta a “diventare kamikaze”

E’ un personaggio davvero sorprendente Flavia Vento, che tra un tweet e un altro non perde occasione per far parlare di sé. Stavolta la bionda showgirl ha destato la nostra attenzione per un controverso tweet sulla guerra in Palestina e sulle sue intenzioni per porre fine al sanguinoso conflitto. Il suo tono drammatico, così come la sua affermazione, non è passato inosservato, attirando non pochi commenti ironici da parte del popolo del web.

flavia vento su twitter contro la guerra

Tutti gli uomini che sono in Ucraina e in Israele e che usando armi e distruggono sono maledetti da Dio“, ha sentenziato Flavia Vento sul suo profilo Twitter. Subito dopo la showgirl ha ammesso l’intenzione di diventare nientemeno che un “kamikaze”. “E se penso che io devo stare qui seduta ora mi faccio kamikaze ed esplodo nel mondo, perché questa terra paradisiaca è l’inferno“, ha commentato la showgirl. Una contraddizione bella e buona per una che si professa contraria alla guerra ma imbraccerebbe un esplosivo per farsi esplodere alla maniera dei kamikaze…

L’infelice uscita della Vento è soltanto l’ultima di una lunga lista di tweet che hanno destato critiche e scalpore intorno alla showgirl. Di recente la bella Flavia è stata alle prese con una serie di amori impossibili: primo tra tutti quello per Leonardo Di Caprio, al quale ha dedicato invano diversi scatti e cinguettii, e infine quello per Lucio Battisti. “L’uomo della mia vita e’morto purtroppo ci rivedremo in paradiso ancora tu i giardini di marzo”, ha twittato Flavia Vento qualche giorno fa, riferendosi proprio al cantante defunto. Purtroppo resta ancora difficile capire se Flavia Vento ci è o ci fa…

spiagge più belle abruzzo

Ferragosto in Abruzzo, dove andare: ecco le 5 spiagge più belle

dipendente licenziato svastica panino Mcdonald

McDonald: trova svastica disegnata nel panino, licenziato dipendente