in

Flavia Vento rivela: «Devo fare l’amore, ma non mi accontento più!» e sull’ex Marco Prato: «Storia chiusa!»

Flavia Vento è stata ospite di Pomeriggio 5. Ai microfoni di Barbara D’Urso si è lasciata andare ad una lunga intervista, in cui ha raccontato della sua vita intima, del suo presente e anche della relazione con Marco Prato, accusato dell’omicidio di Luca Varani a Roma.

«Quando hai vent’anni, sei bella e fai la modella, hai tantissimi corteggiatori, poi capisci che di persone serie ce ne sono veramente poche. Ti rendi conto che troppi uomini prendono in giro noi donne, ho amiche che pensavano di aver incontrato l’amore della propria vita per poi scoprire che venivano tradite quotidianamente», ha esordito la soubrette, che ha poi parlato del suo rapporto con il sesso. «Per me deve esserci uno stimolo mentale, devo fare l’amore. Non mi accontento più di fare solo sesso». Flavia Vento avrebbe dichiarato di aver rinunciato agli uomini da almeno 3 anni. La donna ha poi parlato della storia con Marco Prato, tra i responsabili del terribile delitto avvenuto nei giorni scorsi a Roma. Marco sarebbe l’assassino del giovane 23enne, Luca Varani, ucciso barbaramente da altri due giovani, poco più grandi di lui, con il solo motivo di vedere che effetto facesse uccidere qualcuno. Marco Prato è un suo ex e Flavia Vento prende le distanze da lui e dall’accaduto: «Se Marco ha fatto quello che ha fatto, la nostra amicizia finisce qui, storia chiusa, non andrò a trovarlo neppure a Regina Coeli. Sono sotto shock!».

I due sono stati insieme per pochissimo tempo. Era il febbraio del 2014. «Durò sì e no un mese, ci vedemmo in tutto cinque volte – ha spiegato Flavia Vento – qualche bacio poi la storia finì come tante altre storie, senza drammi. Marco era un bel ragazzo, mi piaceva, così rimanemmo amici. (…) Lui mi parlava dei suoi programmi ambiziosi, è sempre stato un bravo organizzatore di eventi e feste della Roma bene. Ricordo gli aperitivi all’Os Club di Colle Oppio. Era bravissimo pure a trovarsi gli sponsor: gli occhiali Jacobs, la Mini…». La showgirl ha precisato che con lei il giovane non è mai stato violento. «Era una persona carina», queste le parole di Flavia Vento, che la scorsa estate aveva ospitato il giovane a casa sua a Sabaudia.

 

Esselunga offerte di lavoro

Assunzioni Esselunga 2018: offerte di lavoro, posizioni aperte, requisiti e info utili (GUIDA COMPLETA)

fiction Rai

Una pallottola nel cuore 3 anticipazioni terza puntata: cosa succederà oggi 25 settembre 2018