in

Flavio Briatore dimentica Elisabetta Gregoraci: spunta una misteriosa mora (FOTO)

Flavio Briatore dimentica Elisabetta Gregoraci: il gossip dell’ultima ora

Flavio Briatore dimentica Elisabetta Gregoraci? Dopo una lunga estate in cui non si è fatto altro che parlare di una possibile crisi di coppia, ora spunta una misteriosa mora. Il settimanale Spy, infatti, ha pubblicato, all’interno del nuovo  numero oggi in edicola, un vero e proprio scoop. Briatore è stato paparazzato in compagnia di una avvenente mora la cui identità è ancora sconosciuta. Il manager si trovava a Roma in uno degli hotel più chic della città. Apparentemente solo, o meglio senza Elisabetta Gregoraci, che da mesi non appare più al suo fianco, Falvio Briatore ha stupito tutti. I paparazzi hanno immortalato il casto bacio con una donna che assomiglia molto alla Gregoraci, sua compagna nonché madre del piccolo Natan Falco.

Flavio Briatore dimentica Elisabetta Gregoraci

Esclusiva_Flavio Briatore fotografato a roma in un noto hotel pur avendo una casa nella capitale. Forse le voci di una rottura con la Gregoraci sono vere . Flavio comunque non perde tempo.. come si vede dalle foto Flavio sembra baciare una giovane ragazza in più la mano di Briatore finisce sotto la giacca della ragazza. in fine i due escono separati dal noto hotel

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: la coppia divisa per tutta l’estate

Cosa è accaduto durante l’estate? La coppia è scoppiata così come si vociferava? Lei è stata vista sempre e solo negli Stati Uniti. Ufficialmente si trovava là per un corso di recitazione, ma gli esperti del gossip hanno fatto sapere che i paparazzi l’abbiano sempre fotografata in spiaggia a prendere lezioni. Flavio Briatore, invece, ha passato la calda estate 2017 dividendosi fra la Sardegna e Montecarlo. Il manager ha più volte ospitato Gianluca Vacchi ed è stato inserito nelle Stories di Instagram del noto re dei social. Nonostante la famiglia fosse divisa, con Elisabetta Gregoraci da una parte e Flavio Briatore dall’altra, però, nessuno dei due hai mai confermato la possibilità di una profonda crisi. Pare però che, viste le recenti fotografie, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si siano definitivamente separati e che il manager abbia dimenticato la compagna e la madre di suo figlio e abbia già voltato pagina.

Flavio Briatore dimentica Elisavetta Gregoraci

Esclusiva_Flavio Briatore fotografato a roma in un noto hotel pur avendo una casa nella capitale. Forse le voci di una rottura con la Gregoraci sono vere . Flavio comunque non perde tempo.. come si vede dalle foto Flavio sembra baciare una giovane ragazza in più la mano di Briatore finisce sotto la giacca della ragazza. in fine i due escono separati dal noto hotel

Flavio Briatore dimentica Elisabetta Gregoraci: non è l’unica coppia scoppiata

L’estate 2017 ha portato brutte notizie all’interno di molte coppie Vip. Quella di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non è l’unica coppia scoppiata. Perfino Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono detti addio. Al contrario di Briatore, però, i due cantanti hanno confessato di trascorrere un periodo di grande crisi e hanno chiesto a tutti di rispettare le loro scelte e di evitare domande personali. Entrambi hanno passato l’estate da soli anche se, ultimamente, ad Anna Tatangelo sono stati attribuiti numerosi fidanzati che lei ha sempre e prontamente smentito su Instagram annunciando di avere un solo uomo nella sua vita: suo figlio.

Cesare Battisti arrestato news

Cesare Battisti arrestato non teme estradizione in Italia: “Io protetto dall’asilo”

Quarto Grado su Rete4

Quarto Grado anticipazioni 6 ottobre 2017: Noemi Durini e il piccolo Lorys Stival