in

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: tra di loro aria di crisi

Sembrano essere di nuovo in crisi Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, una delle coppie più chiacchierate dello spettacolo. Imprenditore un po’ in là con gli anni lui, bellissima mediterranea lei, al tempo del loro matrimonio erano pochi a credere alla purezza del loro amore. Ma poi è arrivato il loro figlio Nathan Falco e le voci sembravano essersi acquietate. Tutto fino all’estate scorsa, quando degli scatti mostrarono i due in vacanza insieme ma molto freddi l’uno con l’altra.

>>POCHI MESI FA LA GREGORACI PARLAVA DELLA POSSIBILITA’ DI AVERE UN SECONDO FIGLIO

Si era parlato di una crisi, di divorzio, ma il polverone era durato meno di un battito di ciglia. Questa volta, invece, le cose sembrano diverse. Mentre Briatore si impegna nell’apertura di un club Twiga a Mykonos e in quella del nuovo punto vendita della pasticceria milanese Cova a Monte Carlo, Elisabetta Gregoraci si concentra sul figlio e sulla carriera: da sempre attiva sui social, i più attenti hanno notato che dal profilo Instagram di Elisabetta sono sparite tutte le foto di coppia insieme al marito Flavio Briatore. Rinnovo del profilo o volontà di cancellare il passato?

Dai diretti interessati non è giunta per ora alcuna conferma della loro separazione, né tanto meno una smentita di tale notizia. I fan di Elisabetta Gregoraci hanno invaso il profilo Instagram della show girl, domandando a gran voce chiarimenti sulla vicenda. Ma Elisabetta ancora tace.

Foto Credit Elisabetta Gregoraci 

cellulite

Cellulite: rimedi efficaci per curarla contro quelli inutili

Spice Girls Wannabe

Mel B Spice Girls, abusi dal marito, ordine restrittivo per Stephen Belafonte: “Costretta a rapporti a tre”