in

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci separazione: i due si sono lasciati ufficialmente?

Da tempo ormai tira aria di crisi attorno alla coppia Briatore-Gregoraci. I due vivevano ormai separati e si incontravano solo per il piccolo Nathan Falco. Secondo il settimanale Oggi, i due si sono lasciati ufficialmente, firmando la separazione prima di Natale. Il settimanale svela anche il nome dell’avvocato che si sarebbe occupato del divorzio della storica coppia, ma ovviamente la notizia resta un’indiscrezione lanciata dal settimanale di gossip.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono lasciati: i due non hanno trascorso il Natale insieme

Se la voce di una probabile separazione resta solo un’indiscrezione, ormai è quasi sicuro che i due, oltre a vivere un momento di crisi, si siano lasciati da un bel po’ di tempo. Sui social network, infatti, non figurano più foto della coppia e anche i paparazzi fanno fatica a fotografarli insieme. Flavio BriatoreElisabetta Gregoraci, inoltre, hanno trascorso il Natale separati: l’ex proprietario della scuderia Renault è volato con il figlio Nathan Falco in Kenya, mentre la showgirl è rimasta da sola in Italia.

Nei prossimi giorni vedremo se le parti decideranno di confermare o smentire l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi. Finisce una delle storie più chiacchierate del gossip degli ultimi anni: Flavio BriatoreElisabetta Gregoraci si conobbero nel novembre del 2005 e solo l’anno dopo ufficializzarono la loro relazione. Nel 2008 il matrimonio, mentre due anni dopo la nascita del primo ed unico figlio della coppia, Nathan Falco.

Seguici sul nostro canale Telegram

Umberto Tozzi su Canale 5, 40 anni che Ti Amo: news, ospiti e informazioni utili (FOTO)

Lorella Boccia Instagram

Lorella Boccia Instagram: la ballerina sposerà Niccolò Presta (FOTO)