in

Flavio Briatore figlia segreta da Heidi Klum: “Non l’ho riconosciuta e non sono pentito”

È su tutti i giornali la inaspettata confessione di Flavio Briatore, che si è messo a nudo in un’intervista concessa al Corriere della Sera rivelando di avere avuto anni fa una figlia dalla modella Heidi Klum. La bambina si chiama Leni, e l’imprenditore oggi sposato con Elisabetta Gregoraci, dalla quale ha avuto un figlio, Nathan Falco, non l’hai mai riconosciuta.

Quando la bimba venne alla luce la storia tra lui e la modella era già finita, per questo la decisione di non darle il suo cognome. Una scelta importante di cui Briatore non è pentito. Leni, che oggi ha 11 anni, è stata infatti adottata da Seal, attuale marito di Heidi Klum.

Lo si evince dalle sue dichiarazioni: “Sì, ho una figlia di 11 anni avuta da Heidi Klum ma ora è la figlia di suo marito Seal. Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale”.

 

 

mare bambini

Giornata al mare con bambini piccoli: tutto il necessario

spiagge veneto mare

Le 8 spiagge più belle del Veneto: dove andare al mare nel 2016 per una vacanza nel blu