in

Flavio Briatore gossip news, una nuova fidanzata? Ecco chi è

Flavio Briatore ha festeggiato vent’anni di successi al Billionaire, locale che gestisce da sempre in Costa Smeralda. La sua creatura più riuscita, però, è il piccolo Nathan Falco che lo ha assistito durante l’esclusivo “white party”, la festa cioè dal dress code rigorosamente in bianco. La sola libertà d’indossare una t-shirt nera, che costituisce d’altronde uno dei suoi più autentici tratti distintivi, se l’è presa Briatore stesso. Intanto l’imprenditore si gode l’estate con una donna misteriosa (di cui al momento non si conosce appunto l’identità) starebbe frequentando l’imprenditore. Quest’ultimo, secondo il giornale di Alfonso Signorini, sarebbe molto preso da questa nuova fiamma. Per saperne di più, però, dobbiamo probabilmente aspettare che questo flirt estivo si trasformi in qualcosa di più e che, prima o poi, i diretti interessati si decidano ad uscire allo scoperto.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci Instagram: la frase dopo il divorzio da Flavio Briatore

Flavio Briatore fidanzata: chi è la nuova fiamma? Il gossip

L’ex moglie Elisabetta Gregoraci, come dimostrano le foto pubblicate in esclusiva da Chi, è volata invece negli States in compagnia del suo nuovo fidanzato. Flavio invece, nonostante sia stato molto impegnato, ha comunque trascorso del tempo con una donna che, nella rubrica Chicche di Gossip, viene definita come la sua “nuova fiamma”. Chi è lei? Ebbene, quello che sappiamo grazie a Chi, fino ad ora, è che: è straniera e che è rimasta molto vicina a Briatore nell’ultimo periodo.condanna flavio briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il figlio Nathan

Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio, dopo il divorzio, hanno comunque continuato a mantenere dei rapporti civili, soprattutto per il bene del figlio Nathan. Quest’ultimo, infatti, si sta tuttora godendo le vacanze insieme al padre che, in Sardegna, divide le sue giornate tra famiglia, lavoro e, adesso, anche l’amore.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo malattia, il male oscuro: “Malinconia, salvo grazie al sorriso…”

Personale Ata 2018 posizione terza fascia graduatorie definitive: come vederla sul sito del MIUR