in

Flavio Briatore indagato per corruzione, arrestato il suo commercialista

Flavio Briatore news oggi: l’imprenditore è indagato con l’ipotesi di corruzione per la quale il suo commercialista, Andrea Parolini, è finito agli arresti domiciliari insieme all’ex direttore provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Genova, Walter Pardini.

FLAVIO BRIATORE crisi con elisabetta gregoraci

Oggi 25 settembre la Guardia di Finanza ha eseguito le misure cautelari con l’accusa è di corruzione. Per la stessa vicenda è stato iscritto nel registro degli indagati (a piede libero) lo stesso Flavio Briatore: secondo quanto trapela, il professionista avrebbe corrotto il funzionario pubblico per tentare di “ammorbidire” la sua posizione coinvolto nella vicenda della maxi-evasione fiscale legata al suo yacht, il Force Blue.

Concorso Guardia di Finanza 2018

Il blitz delle Fiamme gialle all’alba di oggi, martedì 25 settembre. Arrestato Andrea Parolini, commercialista di Briatore, e l’ex direttore provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Genova, Walter Pardini. Per entrambi l’accusa è di corruzione. Parolini è accusato di aver corrotto il pubblico funzionario Pardini per cercare di alleggerire la posizione di Briatore, nei guai col fisco per la vicenda dello yacht. Dell’inchiesta si sta occupando la Procura di Genova; le Fiamme Gialle hanno anche notificato la sospensione degli incarichi a due funzionarie del Fisco.

Potrebbe interessarti anche: Marco Vannini, i Ciontoli di nuovo al banco degli imputati: processo Appello l’8 gennaio

processo marco vannini news

Marco Vannini, i Ciontoli di nuovo al banco degli imputati: processo Appello l’8 gennaio

riscaldamento, temperatura in casa, quanti gradi avere in casa, umidità in casa,

Riscaldamento 2019: quando si possono accendere i termosifoni