in

Flavio Briatore meglio dei calciatori, parola di Elisabetta Gregoraci

Ha sposato un miliardario, Flavio Briatore, ma non per soldi. Così rivela la showgirl conduttrice di “Made in Sud”  in onda il martedì in prima serata su Rai2 – in un’intervista a “Grazia”. Uno show di comici napoletani che giocano a far battute sullo stereotipo tutto italiano della ‘valletta’ giovane e bella che sposa il miliardario di turno. Ma lei ride e ci scherza su, rivelando di aver scelto suo marito – contrariamente a quanto tutti credono seguendo i luoghi comuni – per motivi che esulano dalla sua conclamata ricchezza.Gregoraci Briatore

Piuttosto, rivela la soubrette di Soverato, per seguire suo marito ha rinunciato a molte occasioni professionali televisive, anche nel suo recente passato. E ci tiene a sottolineare di aver declinato convintamente numerosissime avances ricevute nel tempo da imprenditori, calciatori, uomini di successo anche più giovani di Flavio Briatore e più belli che, però, non avevano quello che lei cercava in un uomo.

Cos’ha quindi Flavio Briatore di così unico e diverso che gli altri uomini non hanno? Elisabetta risponde così: In Flavio ho trovato un uomo capace di proteggermi, di insegnarmi qualcosa. Ho scelto con la testa, altro che calciatore. Ma devo dire che anche lui è fortunato… Perché gli sono stata vicina, tenendo sempre duro, ho rinunciato a tante cose per lui. E ho sempre scelto la nostra coppia, con tutto quel che comporta”.

Seguici sul nostro canale Telegram

“Una Famiglia” miniserie che ha fatto impazzire il pubblico: intrighi, amori e il Novecento

tavassi vs marcialis

Guendalina Tavassi vs Carolina Marcialis: è guerra su Instagram ed i vari social