in ,

Flavio Conceicao truffa Monica Martìn Luque: ma non è lui

“Eravamo amici, è vero che lui sembrava molto cambiato ma è anche vero che le persone cambiano molto in 13 anni”. Sono queste le dichiarazioni a caldo di Monica Martìn Luque, dopo essersi accorta di essere stata truffata probabilmente da un sosia di Flavio Conceicao, ex calciatore del Real Madrid. Come? Continuate a leggere.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Il fantomatico Flavio Conceicao, che Monica Martìn Luque ha conosciuto veramente 13 anni fa, secondo quanto riportato da Goal.com, si sarebbe spacciato per il calciatore delle Merengues, nel tentativo di truffarla. La donna avrebbe ammesso di averlo visto un po’ cambiato, ma di non aver sospettato nulla, pensando che il cambiamento fosse del tutto fisiologico.

Ebbene, il finto Flavio Conceicao, dopo aver invitato Monica Martìn Luque a cena, le avrebbe chiesto di lasciargli la carta di credito per andare a pagare. Fortunatamente, però, la donna non è cascata nella truffa architettata dall’uomo. Il falso Conceicao avrebbe già tentato di truffare altre persone famose allo stesso modo.

Kevin Durant cestista Nba

Nba risultati e highlights della notte: Durant batte Harden, Brook Lopez predica nel deserto

I 10 paesi più felici al mondo: quali sono e perché visitarli