in

Flavio Insinna al timone di “Affari tuoi”? La Rai ha un asso nella manica!

La Rai ha deciso di «rispolverare» Affari tuoi, il gioco dei pacchi, che per lungo tempo ha tenuto compagnia agli Italiani in access prime. Il programma condotto prima da Paolo Bonolis, poi da Antonella Clerici, Pupo, Max Giusti e in ultimo da Flavio Insinna, spopolava negli ascolti e più volte aveva battuto anche la concorrenza su Canale 5. Ma proprio a seguito di alcuni video e registrazioni diffusi da Striscia la notizia, Affari tuoi aveva dovuto chiudere i battenti.

Il tg satirico di Antonio Ricci aveva fatto vedere dei fuori onda in cui il conduttore romano Flavio Insinna si prendeva beffa dei concorrenti, in particolar modo ne aveva insultata una chiamandola «nana» per la sua statura. Insinna si era mostrato poi arrabbiato con gli autori del programma per il famoso pacco x, che a detta sua, era poco efficace per la riuscita del gioco. Insomma, Flavio Insinna furioso come mai visto prima. Inutile dire che a seguito di questi video Insinna è stato letteralmente travolto da una bufera mediatica, che ne ha decretato l’allontanamento dalla tv. Soltanto qualche settimana fa Flavio Insinna è tornato – non senza polemiche – su Raiuno. Il conduttore è stato scelto per sostituire l’amatissimo Fabrizio Frizzi, scomparso lo scorso marzo, a L’Eredità. Secondo indiscrezioni i vertici di Viale Mazzini sarebbero intenzionati a mandare in onda in primavera una nuova edizione di Affari Tuoi. La domanda di rito è: chi condurrà il programma dei pacchi? La Rai ha già in mente qualcuno?

Impensabile affidare la conduzione a Flavio Insinna, già nel mirino di Antonio Ricci e della sua redazione. Il prescelto sarebbe Gabriele Corsi del Trio Medusa, reduce dal successo straordinario di Redazione a Catena, che la scorsa estate ha dominato indiscusso in termini di auditel (ad onor del vero bisogna dire che Mediaset non ha proposto ai telespettatori alcun quiz per controbattere!). Gabriele Corsi piace al pubblico per la sua ironia e potrebbe essere lui l’asso nella manica dell’azienda Rai.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Spotify offerte di lavoro, oltre 200 le posizioni aperte: ecco come candidarsi

Taranto follia assassina: padre tenta di uccidere i figli, come sta la bambina lanciata dal balcone