in

Flavio Insinna attacca Striscia la Notizia e pubblica il video del tapiro rifiutato: “Ezio Greggio non paga le tasse”

Dopo il quadruplice servizio di Striscia la notizia, che ha reso nota una registrazione audio in cui si sente il conduttore di Affari tuoiFlavio Insinna, che apostrofa con termini poco eleganti una delle concorrenti del programma, il conduttore romano ha risposto con una diretta su Facebook in cui ha attaccato fortemente Striscia la notizia e il conduttore Ezio Greggio: “Sapete perchè c’è questa violenza nei miei confronti? Perchè in tutti questi anni sono stato l’unico che ha rifiutato il tapiro e il servizio non l’hanno mandato in onda. E’ arrivato Valerio Staffelli per darmi il tapiro ed ho risposto: prima di parlare di Affari tuoi, parliamo del vostro conduttore che deve risolvere un problema con le tasse, sta sul giornale che il signor Ezio Greggio è un evasore fiscale.” 

Insinna, poi, ha pubblicato, sempre sul suo account Facebook, il video della consegna del tapiro che Striscia la notizia non ha mandato in onda. Nel video il conduttore romano dice a Valerio Staffelli: “Non lo posso prendere il tapiro. Devo vedere il tapiro consegnato al signor Ezio Greggio attapirato dall’indagine della Guardia di Finanza. Non lo posso prendere perchè ieri sera la battuta della signora Hunziker è stata estremamente infelice, dieci anni di galera non si augurano a nessuno, a meno che non sia bandito o un pedofilo. Mi meraviglio di lei che è diventata mamma da poco.” 

Nella diretta Facebook Flavio Insinna si è augurato che il video possa presto diventare virale come sono diventati i servizi di Striscia la notizia andati in onda negli ultimi giorni.

> LE SCUSE DI FLAVIO INSINNA DOPO IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA <<

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Bologna-Juventus dove vedere in tv e streaming

Diretta Bologna – Juventus dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

uccide il marito nel sonno

San Marino: trova il compagno morto suicida, ruba pistola a carabiniere e si spara