in ,

Flavio Insinna Striscia, nuovi video inchiodano il conduttore di Affari Tuoi

Continua la querelle Striscia La Notizia vs Flavio Insinna: il conduttore di Affari Tuoi anche nella puntata di ieri, mercoledì 24 maggio 2017, è stato oggetto di un duro attacco da parte del TG Satirico di Antonio Ricci. Dopo gli audio di offese ai concorrenti, ieri sera ben dieci minuti della trasmissione condotta da Ficarra e Picone sono stati realizzati contro Flavio Insinna. Il conduttore di Affari Tuoi dapprima è stato criticato per esser diventato l’idolo delle forze di sinistra con il suo intervento a Cartabianca di Bianca Berlinguer, definito molto ipocrita vista la sua mancanza di rispetto mostrata ne confronti di così tante persone. Flavio Insinna è stato accusato di esser un “bugiardo seriale” anche per le modalità di conduzione del programma Affari Tuoi.

>>> Striscia La Notizia vs Flavio Insinna: il video <<<

Affari Tuoi e la TV del dolore: i video di Striscia contro Flavio Insinna

Nei nuovi video di Striscia La Notizia contro Flavio Insinna emerge uno spezzone della puntata di Cartabianca: qui il conduttore rimarca di non aver mai cercato di fare TV del dolore, con lacrime dei concorrenti in studio. Ma il TG satirico non ci sta e  mostra come in numerose puntate di Affari Tuoi i partecipanti scoppiassero a piangere, riproponendo un’intervista a Teo Mammucari in cui, quest’ultimo, rimarcava come questa fosse una strategia esplicita per far crescere gli ascolti. Striscia La Notizia, così, evidenzia come per Flavio Insinna i conduttori siano merce; inoltre, Ficarra e Picone citano un passo di un suo libro: Flavio Insinna ammette di mentire in modo costante per svolgere il suo lavoro.

>>> Flavio Insinna: i guai non sono finiti? <<<

Striscia e gli attacchi ad Andrea Fabiano

Striscia La Notizia, prima di concludere il nuovo servizio contro Flavio Insinna andato in onda ieri mercoledì 24 maggio 2017,  attacca il direttore di Rai Uno Andrea Fabiano per il tweet in cui ha espresso solidarietà totale, umana e professionale, a Flavio Insinna riproponendo gli insulti detti del conduttore RaiUno contro la concorrente della Val d’Aosta definita una nana di ***** incapace di parlare.

Flavio Insinna denunciato dopo i video di Striscia?

Potrebbero esserci guai per Flavio Insinna dopo i video fuori onda di Striscia La Notizia? Lo fa sapere la concorrente della Val d’Aosta, apostrofata con epiteti irripetibili nel “backstage” dallo stesso conduttore di Affari Tuoi. “Quelle cose non le ho mai sentite prima – ha detto a La Zanzara – ho saputo tutto da Striscia, Insinna non le ha dette davanti a me. Con me è sempre stato cortese […] Per me non deve più condurre in tv, ho perso la fiducia in un personaggio così […] Forse lo denuncio.”

Brasile proteste contro Temer: esercito in strada dopo l’assalto ai Ministeri

Ariana Grande Tour in Italia: concerti Roma e Torino “salvi”?