Flavio Insinna, continuano gli strascichi della polemica causata dal Fuori onda trasmesso da Striscia la notizia, in cui il conduttore se la prende con una concorrente apostrofandola come “nana di m***”.Piovono infatti ancora accuse all’indirizzo del conduttore che, dopo giorni di silenzio, ha scelto di chiedere pubblicamente scusa attraverso un video sul suo profilo Facebook.
Stavolta a puntare il dito contro di lui è il cantante Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi: “Ciò che mi ha dato più fastidio della diatriba Insinna Vs Striscia non è l’ipocrisia, l’arroganza e nemmeno le scuse, non si sa quanto siano poi sincere. A queste cose, noi del mondo dello spettacolo, purtroppo siamo abituati. Ciò che invece mi ha colpito è l’accanimento di Flavio Insinna verso la già naturalmente colpita categoria dei nani. Io che, pur essendo il più alto della specie, ne faccio comunque parte, mi sono sentito coinvolto e offeso”. E ora il cantante di ‘Gelato al cioccolato’ non solo minaccia di chiedere a Insinna i danni morali, ma in un suo pezzo su La Nazione e nelle sue pagine social ha lancia l’hashtag #NaniUniti contro Flavio Insinna, in totale solidarietà con la concorrente schernita dal conduttore per la sua statura.
>>> TUTTO SULLA QUERELLE FLAVIO INSINNA-STRISCIA LA NOTIZIA, LEGGI <<<
“Nel caso la povera ‘Nana Muta’ della Val D’Aosta decidesse di adire per le vie legali, ho pensato di costituirmi parte civile e chiedere a Flavio Insinna i danni morali”, ha precisato il cantante aretino. Pupo ha poi lanciato un invito provocatorio e tutti gli addetti ai lavori della televisione: “Tirate fuori registrazioni scottanti, perché il pubblico vuole vederci chiaro e sapere di che pasta sono fatti i loro beniamini”. Pupo ha poi precisato: “più che una punizione dalla Rai meriterebbe di vivere da nano, minimo per un anno. Lo chiamerò Insinnolo, l’ottavo nano. Quello imprevedibile e incazzoso”.
@Striscia@insinnaflavio@RaiUno@qn_carlino@qn_lanazione@qn_giorno#naniunitipic.twitter.com/Wc0NvtnJWG
— Pupo (@pupoghinazzi) 29 maggio 2017