in , ,

Flavio Insinna Striscia: Pupo lo attacca e lancia l’hashtag #naniuniti nei social

Flavio Insinna, continuano gli strascichi della polemica causata dal Fuori onda trasmesso da Striscia la notizia, in cui il conduttore se la prende con una concorrente apostrofandola come “nana di m***”.Piovono infatti ancora accuse all’indirizzo del conduttore che, dopo giorni di silenzio, ha scelto di chiedere pubblicamente scusa attraverso un video sul suo profilo Facebook.

Stavolta a puntare il dito contro di lui è il cantante Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi: “Ciò che mi ha dato più fastidio della diatriba Insinna Vs Striscia non è l’ipocrisia, l’arroganza e nemmeno le scuse, non si sa quanto siano poi sincere. A queste cose, noi del mondo dello spettacolo, purtroppo siamo abituati. Ciò che invece mi ha colpito è l’accanimento di Flavio Insinna verso la già naturalmente colpita categoria dei nani. Io che, pur essendo il più alto della specie, ne faccio comunque parte, mi sono sentito coinvolto e offeso”. E ora il cantante di ‘Gelato al cioccolato’ non solo minaccia di chiedere a Insinna i danni morali, ma in un suo pezzo su La Nazione e nelle sue pagine social ha lancia l’hashtag #NaniUniti contro Flavio Insinna, in totale solidarietà con la concorrente schernita dal conduttore per la sua statura.

>>> TUTTO SULLA QUERELLE FLAVIO INSINNA-STRISCIA LA NOTIZIA, LEGGI <<<

“Nel caso la povera ‘Nana Muta’ della Val D’Aosta decidesse di adire per le vie legali, ho pensato di costituirmi parte civile e chiedere a Flavio Insinna i danni morali”, ha precisato il cantante aretino. Pupo ha poi lanciato un invito provocatorio e tutti gli addetti ai lavori della televisione: “Tirate fuori registrazioni scottanti, perché il pubblico vuole vederci chiaro e sapere di che pasta sono fatti i loro beniamini”. Pupo ha poi precisato: “più che una punizione dalla Rai meriterebbe di vivere da nano, minimo per un anno. Lo chiamerò Insinnolo, l’ottavo nano. Quello imprevedibile e incazzoso”.

Brunori Sas A Casa Tutto Bene Tour 2017: le date estive e i biglietti per assistere ai concerti di Diego Brunori

Radiohead I Promise Testo e Traduzione: il nuovo singolo dal 2 giugno 2017 (VIDEO)

Back to Top